I produttori della guida vini di Quattrocalici

Borgo delle Oche

Borgo delle Oche

10.000 Wine Lovers visitano Quattrocalici ogni giorno.

Clicca e scopri come farti trovare e conoscere!

Borgo delle Oche

L'Azienda

L’azienda Borgo delle Oche nasce come produttore di vino nel 2004, quando a partire dal 1997 erano partiti i primi test di vinificazione di Merlot e Cabernet Sauvignon per provare a farne un vino rosso da affinamento in legno. Il Borgo delle Oche si pone come primo obiettivo il massimo rispetto reciproco tra le persone e le materie prime e la ricerca della qualità dei suoi prodotti. Questo si traduce nell’utilizzare in maniera coscienziosa le risorse a disposizione, nell’attendere pazientemente i tempi che la natura impone e nel cogliere al momento giusto il frutto del lavoro dell’uomo , ma anche del suolo, dell’aria, dell’acqua , del sole e delle piante. I vini così ottenuto sono sicuramente complessi e dotati di estrema personalità e riescono a coinvolgere donando sensazioni che rimangono nella memoria e nel tempo.

Borgo delle Oche

Dove si trova la Cantina

cartina
Tutti i produttori della provincia di Pordenone
Borgo delle Oche

I Vini scelti da Quattrocalici

Abbiamo selezionato alcuni dei vini di Borgo delle Oche, particolarmente interessanti perchè rappresentativi dello stile del produttore e del territorio.
Vai alla pagina di ricerca dei produttori
Vai alla pagina di ricerca dei vini
Vai alla pagina di ricerca delle enoteche
Vai alla pagina di ricerca delle categorie vino
Vai alle schede di degustazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o come disattivarli nella pagina di informativa estesa.