I produttori della guida vini di Quattrocalici

Sclavia

Sclavia

Sclavia

Sclavia

L'Azienda

Sclavia è una società agricola specializzata in vini prodotti da vitigni autoctoni delle Terre del Volturno. Le nostre vigne si trovano a Liberi, un villaggio rurale in provincia di Caserta, su un altopiano incontaminato tra i Monti Tribulani, il Matese e il Volturno. L’azienda possiede 20 ettari, di cui 14 vitati, la cantina misura circa 1000 metri quadrati.
Sclavia adotta tecniche certificate di coltivazione biologica, producendo un vino buono ed etico: la produzione è limitata a 40 quintali di uva per ettaro per salvaguardare la generatività della terra, curiamo le vigne solo con prodotti ecocompatibili, fermentiamo i vini solo con lieviti indigeni, riduciamo l’impatto ambientale utilizzando un impianto fotovoltaico.
 

Dalle nostre uve, Casavecchia e Pallagrello, nascono tre vini: Granito – rosso strutturato e persistente – Montecardillo – rosso rubino – Calù – armonico e fruttato.
Sclavia
Sclavia

I dettagli della Cantina

Visite all’azienda:Su prenotazione
Vendita diretta:
Sclavia

Dove si trova la Cantina

Tutti i produttori della provincia di Caserta
Vai alla pagina di ricerca dei produttori
Vai alla pagina di ricerca dei vini
Vai alla pagina di ricerca delle enoteche
Vai alla pagina di ricerca delle categorie vino
Vai alle schede di degustazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o come disattivarli nella pagina di informativa estesa.