I produttori della guida vini di Quattrocalici

Branko

Branko

10.000 Wine Lovers visitano Quattrocalici ogni giorno.

Clicca e scopri come farti trovare e conoscere!

Branko

L'Azienda

Branko è l’azienda agricola di Erzetic Igor, che a partire dal 1998, ottenuto il diploma d’enologo, ha trasformato la realtà aziendale, prima in campagna e poi anche in cantina e nelle strutture d’accoglienza. Oggi la superficie vitata specializzata supera i sette ettari, quasi totalmente coltivati con varietà a bacca bianca. I locali di vinificazione e affinamento sono stati completamente ristrutturati ed dotati di attrezzature di moderna concezione, rispettose della struttura dei grappoli e degli acini. Quella di Branko è una “vigna-giardino”, con forme di allevamento sia tradizionali (“capovolto”) e francesi (“Guyot”). L’uso di pali in legno contribuisce alla funzionalità dei lavori ed al pregio estetico dei vigneti, difesi con metodi “integrati” che privilegiano formulati biologici. Dopo la fermentazione e l’imbottigliamento le bottiglie sono lasciate affinare coricate in locali termocondizionati ed interrati per il tempo necessario a preservarne l’evoluzione armonica nel medio-lungo periodo.

Branko

Dove si trova la Cantina

cartina
Tutti i produttori della provincia di Gorizia
Branko

I Vini scelti da Quattrocalici

Abbiamo selezionato alcuni dei vini di Branko, particolarmente interessanti perchè rappresentativi dello stile del produttore e del territorio.
Vai alla pagina di ricerca dei produttori
Vai alla pagina di ricerca dei vini
Vai alla pagina di ricerca delle enoteche
Vai alla pagina di ricerca delle categorie vino
Vai alle schede di degustazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o come disattivarli nella pagina di informativa estesa.