I produttori della guida vini di Quattrocalici

Edi Keber

Edi Keber

10.000 Wine Lovers visitano Quattrocalici ogni giorno.

Clicca e scopri come farti trovare e conoscere!

Edi Keber

L'Azienda

La cantina di Edi Keber è un produttore di vino tra i più rappresentativi del territorio del Collio Goriziano. Le vigne di Edi Keber si distinguono, all’interno dell’anfiteatro di Zegla, per la cura e la dedizione che hanno portato Edi ad accudire e proteggere nel migliore dei modi possibili le sue piante, rinunciando anche da tempo a qualsiasi trattamento chimico, per una viticoltura il più possibile vicina alla terra. L’amore per la sua terra ha anche spinto Edi a coinvolgere colleghi vignaioli, ristoratori e produttori di specialità gastronomiche nel progetto del Piccolo Collio, nato per promuovere i prodotti del territorio e il turismo della zona. Le accurate pratiche in vigna vengono seguite da altrettanta cura anche in cantina: il cemento ha qui un ruolo tuttora dominante rispetto all’acciaio, utilizzato solamente per illimpidire i mosti, mentre i vecchi tonneau, vengono buoni  solo per definire il carattere dei vini. Edi Keber intenzionalmente produce un solo vino, il Collio Bianco, che si dimostra sintesi perfetta del territorio di provenienza, ossia un vino che di anno in anno è un capolavoro di armonia ed eleganza, di piacevolezza e profondità gustativa.

Edi Keber

Dove si trova la Cantina

cartina
Tutti i produttori della provincia di Gorizia
Edi Keber

I Vini scelti da Quattrocalici

Abbiamo selezionato alcuni dei vini di Edi Keber, particolarmente interessanti perchè rappresentativi dello stile del produttore e del territorio.
VinoCategoriaTipoFascia prezzo
Collio BiancoUvaggi bianchifermo
Vai alla pagina di ricerca dei produttori
Vai alla pagina di ricerca dei vini
Vai alla pagina di ricerca delle enoteche
Vai alla pagina di ricerca delle categorie vino
Vai alle schede di degustazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o come disattivarli nella pagina di informativa estesa.