I produttori della guida vini di Quattrocalici

Ferlat Silvano

Ferlat Silvano

10.000 Wine Lovers visitano Quattrocalici ogni giorno.

Clicca e scopri come farti trovare e conoscere!

Ferlat Silvano

L'Azienda

La cantina Ferlat Silvano è un piccolo produttore di vini a conduzione familiare, nella zona orientale del Friuli Venezia Giulia che ricade all’interno della denominazione Friuli Isonzo DOC. La cantina Ferlat Silvano dispone di circa otto ettari vitati, coltivati nel rispetto dei metodi dell’agricoltura biologica, ottenendone uve naturali e schiette, con le quali vengono prodotti vini nel rispetto della tradizione e caratterizzati da una loro spiccata personalità, vini riconoscibili e sinceri. La cantin, Ferlat Silvano impiegale più avanzate tecnologie per la vinificazione e l’affinamento dei vini. Al tempo stesso però assicura il più assoluto rispetto della natura e delle tradizioni enologiche del territorio. Le etichette Ferlat sono il risultato della dedizione all’ambiente e dell’amore per le proprie terre frutto di una grande passione per le viti e per il vino.

Ferlat Silvano

Dove si trova la Cantina

cartina
Tutti i produttori della provincia di Gorizia
Ferlat Silvano

I Vini scelti da Quattrocalici

Abbiamo selezionato alcuni dei vini di Ferlat Silvano, particolarmente interessanti perchè rappresentativi dello stile del produttore e del territorio.
Vai alla pagina di ricerca dei produttori
Vai alla pagina di ricerca dei vini
Vai alla pagina di ricerca delle enoteche
Vai alla pagina di ricerca delle categorie vino
Vai alle schede di degustazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o come disattivarli nella pagina di informativa estesa.