I produttori della guida vini di Quattrocalici

Tramin

Tramin

Tramin

Tramin

L'Azienda

L’incanto dei profumi accende il gusto e dischiude un’esperienza sensoriale intensa: è questo il progetto della Cantina Tramin, cooperativa nata nel 1898. Oggi risulta ad essere la più premiata d’Italia per il suo vitigno storico, il Gewürztraminer, di recente è stata premiata come “miglior Cantina cooperativa d’Italia”.
La microzona attorno Termeno gode di favorevoli influssi del clima caldo mediterraneo che, date dalla prossimità delle montagne alte oltre 2.000 metri, si associa a notevoli sbalzi di temperatura fra giorno e notte. Nascono vini d’intensi profumi, vini bianchi freschi, agili e di piacevole bevibilità e vini rossi di forte carattere, dotati di sentori fruttati.

Visita e degustazione vini: da lunedí al venerdí ore 9 – 19 e sabato 9 – 18, d’inverno si chiude un’ora prima
Tramin
Tramin

I dettagli della Cantina

Anno di fondazione:1898
Produzione:1800000
Visite all’azienda:Su prenotazione
Vendita diretta:
Tramin

Dove si trova la Cantina

Tutti i produttori della provincia di Bolzano
Tramin

I Vini scelti da Quattrocalici

Abbiamo selezionato alcuni dei vini di Tramin, particolarmente interessanti perchè rappresentativi dello stile del produttore e del territorio.
Vai alla pagina di ricerca dei produttori
Vai alla pagina di ricerca dei vini
Vai alla pagina di ricerca delle enoteche
Vai alla pagina di ricerca delle categorie vino
Vai alle schede di degustazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o come disattivarli nella pagina di informativa estesa.