I produttori della guida vini di Quattrocalici

BioVio

BioVio

BioVio

BioVio

L'Azienda

Nella dolce vallata dell’Arroscia, da sempre terra di grandi uve, Giobatta Vio, detto Aimone  ha costruito il suo feudo, un castello con mura merlate e con al piano terra la cantina. Qui, assieme alla moglie Chiara e alle figlie Caterina, Camilla e Carolina, vinifica, imbottiglia e propone i suoi vini biologici DOC: Pigato “MaRenè”, Vermentino “Aimone”, Rossese “U Bastiò”, Granaccia “Gigò”, Pigato Selezione “Bon in da Bon” (Buono Davvero) preparato con uve di un particolare cru raccolte tardivamente e vinificate con metodologie d’antàn.

E’ possibile visitare l’azienda e la cantina ed acquistare i prodotti direttamente nonchè soggiornare negli appartamenti dell’annessa struttura agrituristica.
BioVio
BioVio

I dettagli della Cantina

Anno di fondazione:1980
Produzione:50000
Azienda agrituristica:
Visite all’azienda:Su prenotazione
Vendita diretta:
BioVio

Dove si trova la Cantina

Tutti i produttori della provincia di Savona
BioVio

I Vini scelti da Quattrocalici

Abbiamo selezionato alcuni dei vini di BioVio, particolarmente interessanti perchè rappresentativi dello stile del produttore e del territorio.
Vai alla pagina di ricerca dei produttori
Vai alla pagina di ricerca dei vini
Vai alla pagina di ricerca delle enoteche
Vai alla pagina di ricerca delle categorie vino
Vai alle schede di degustazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o come disattivarli nella pagina di informativa estesa.